Lo Staff della Gargini Srl in visita al
Gruppo Porcelanosa
Venis - Systempool -Butech - Urbatek - Noken - L' Antique Colonial - Krion
La Gargini Srl, sempre attenta alle evoluzioni dei propri partner commerciali, è stata in visita al gruppo Porcelanosa detentore dei marchi Venis, Systempool, Butech, Urbatek, Noken, L'Antique Colonial, Krion, a Vilareal vicino Valencia in Spagna.
Innumerevoli volte abbiamo avuto modo di visitare tutte le aziende del gruppo nel corso degli anni e ne siamo rimasti sempre meravigliati.
La qualità dei prodotti, l'estetica dei materiali, la ricercatezza del design in Porcelanosa è riflessa sin dai livelli base del processo produttivo.
Come testimoniato dalle immagini niente è lasciato al caso: la pulizia della fabbrica, i controlli qualità, il centro ricerca, il magazzino verticale computerizzato in Porcelanosa non sono fiori all'occhiello per meravigliare il visitatore, ma bensì tasselli fondamentali della qualità di prodotto.Tutto ciò si traduce in prodotti innovativi dal risultato estetico unico nel panorama mondiale.
Il gruppo abbraccia con la stessa filosofia tutte le produzioni che spaziano dalle ceramiche ai mobili da bagno, dai sanitari alle rubinetterie, dalle vasche idromassaggio alle cucine sino ad i materiali per la posa ceramica.
L'attenzione che lo staff della Gargini ha nei confronti dei propri partner commerciali è data dalla imprescindibile necessità della proprietà di poter offrire alla propria clientela dei prodotti sempre più innovativi e qualitativamente inattaccabili. E' per questo che la partnership con il gruppo Porcelanosa non solo ne esce rafforzata da questa visita, ma si concretizzerà con nuove proposte presso la nostra esposizione di Arezzo.
Scrivi commento